Home Forums Items Lost Or Found During A PCS Gratis Scarica La testimone del fuoco (Longanesi Thriller) PDf/Epub Gratis

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  fuma 1 year, 6 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #65446

    fuma
    Participant

    Formato del libri: Download PDF – Epub – Mobi – DOC – MP3

    Leggi online https://123books.club/it/libro.html?id=84499&type=all#lostduringmypcs110618

    .
    .
    .
    .
    .

    Titolo: La testimone del fuoco (Longanesi Thriller)

    Autore: Lars Kepler

    Scarica gratis La testimone del fuoco (Longanesi Thriller) del libro PDF/MOBI/EPUB

    Vi forniamo in questa pagina un elenco completo dei migliori portali online che offrono e-book gratuito La testimone del fuoco (Longanesi Thriller) anche senza registrazione.

    Da questi siti web sara possibile scaricare La testimone del fuoco (Longanesi Thriller) in modalita free libri elettronici in vari formati tra i piu utilizzati come PDF, ePub, mobi pocket, PDF, EPUB, DOC.

    Scarica e leggi i libri La testimone del fuoco (Longanesi Thriller) Online ePub/PDF/Audible/Kindle

    Migliori 20 siti dove scaricare gratis libri ed Ebooks in italiano da leggere sul computer, sul portatile, sul tablet o altri lettori.

    Flora ha visto tutto, ma nessuno le crede. La ragazza è morta, qualcuno l’ha uccisa. Aveva solo quattordici anni, si chiamava Miranda ed è stata ritrovata nella sua camera a Birgittågarden, la casa di recupero per ragazze in difficoltà a Sundsvall, a nord di Stoccolma. Le pareti sono schizzate di sangue, le lenzuola ne sono intrise.Nessuna delle altre ragazze sa che cosa sia successo, ma una di loro è fuggita nella notte.Flora non sa chi indagherà sull’omicidio, non sa che l’ispettore Joona Linna sta per ispezionare la peggiore e più indecifrabile scena del crimine della sua carriera, non sa che solo Joona può sperare di scovare qualche indizio.Flora sa soltanto di aver visto la ragazza. Sa di aver visto l’arma del crimine che nessuno riesce a trovare. Sa che cosa è successo.Ma la polizia non le crede, per una semplice ragione.Al momento dell’omicidio, Flora era a centinaia di chilometri di distanza.Eppure Flora è certa di aver ragione. Lei ha visto. Perché lei è una medium.

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.